back to top
Image Alt

KostanteMente Blog

Dott.ssa Francesca Giambalvo

Psicologa del lavoro per studi, psicologa nello sport per passione!

Il mio primo incontro con la “psicologia dello sport” è avvenuto proprio in FIAM, nel novembre 2012, a partire dall’idea condivisa con il M° Bruno Gilardi di provare a coniugare il mondo della psicologia con quello delle Arti Marziali.

Da allora mi sono occupata di formazione per aspiranti tecnici, per arbitri e UdG e ho lavorato individualmente con gli atleti curiosi di avviare un lavoro personale per incrementare le proprie potenzialità e dare il meglio di sé, dentro e fuori il tatami.

Oggi lavoro su questi temi anche in altre società e in sport diversi. Scrivo di psicologia e sport sulla rivista dedicata a tutte le discipline della SS Lazio e collaboro al progetto Europeo “Sport & Support“ per la promozione dello sport per tutti. Mi occupo di consulenza ad atleti, a squadre e a tutte le figure sportive che vogliono potenziare le proprie abilità e raggiungere nuovi traguardi.

Credo nell’integrazione tra conoscenze perché, in un mondo complesso come quello attuale, l’unione è la vera ricchezza per soddisfare le richieste di chi, con passione e fiducia, affida la propria crescita allo sport.

Svolgo la mia attività di consulenza a Roma e ricevo su appuntamento nel mio studio in Via Dodecaneso 37 (zona EUR) il giovedì mattina e pomeriggio.

Contatti

Cell 393.52.22.519.

E-mail fg.giambalvo@gmail.con

Skype francesca.giambalvo