back to top
Image Alt

KostanteMente

 

Da quel primo incontro con la FIAM ho scoperto due cose: l’amore per la pratica di quest’arte e la comunione di intenti e di valori che mi lega a questa Federazione e alle persone che ne fanno parte. Animati dalla costante tensione verso l’eccellenza, oggi, continuiamo a camminare insieme unendo competenze diverse per proporre qualcosa di nuovo e unico.

E’ così che è nata l’idea di creare uno spazio di informazione dedicato all’incontro, all’analisi e alle riflessioni tra il mondo sportivo e quello della psicologia. Uno spazio dedicato ad atleti, genitori, arbitri e tutti coloro che cercano KostanteMente di raggiungere i propri obiettivi. Uno spazio dedicato anche agli insegnanti con il proposito di offrire nuovi elementi di lettura alle già ampie doti personali, di conoscenza e interazione con l’altro, frutto del lavoro intenso negli anni e sul campo.

Uno spazio per conoscere la psicologia per quello che è in realtà: qualcosa che anima il nostro quotidiano più di quanto si possa sentire, vedere, toccare.

Se hai domande, dubbi o curiosità scrivimi, anche in privato, sarò felice di affrontare argomenti utili!

Dott.ssa Francesca Giambalvo – Psicologa, consulente in psicologia dello sport