back to top
Image Alt

LAVORA CON NOI

Chissà quante volte avrete sentito dire questa espressione “Eh…. una volta era diverso” .

A parte il luogo comune, più che altro si fa riferimento ad una certa fame di realizzazione  che dovrebbe essere propria di un età piuttosto che di un periodo storico. Appena finiti gli studi ci si interroga sulle proprie capacità sulle proprie aspettative e si cerca un lavoro. . Ma cosa si porta con se ? Oltre il nozionismo che abbiamo come bagaglio, serve includere nella nostra presentazione un curriculum che dobbiamo inizialmente arricchire con tanta buona volontà. Eh si perchè quel curriculum inizialmente vuoto, deve contenere i nostri sforzi, la nostra volontà di entrare nel mondo del lavoro apportando la nostra energia.

Diventa indispensabile trovare una palestra per mettere alla prova le nostre capacità e dimostrare che cosa sappiamo fare .

Nel mondo interconnesso e digitalizzato di oggi, non è più l’azienda a scegliere i talenti. Sono loro a sceglierla. Oggi i candidati hanno accesso a più informazioni, hanno più mezzi per scoprire nuove opportunità di carriera, e sono avvantaggiati dalla grande richiesta di professionisti qualificati.

Noi ci proponiamo di creare un rapporto con i migliori, ben prima che diventino candidati, e rispondano alle offerte di lavoro con interesse immediato.

Vogliamo dare la possibilità ai talenti più entusiasmanti, di avere visibilità attraverso la federazione. Portateci le vostre idee, realizzate i vostri progetti lavorando in volontariato per la federazione.

Abbiamo bisogno di film maker, giornalisti, programmatori , webdesigner ; ma anche di organizzatori della logistica , consulenti amministrativi , studiosi di marketing etc.

Volete provare a fare un’app, volete mettervi in gioco ?

Non abbiamo bisogno di esperti, abbiamo bisogno di fantasia e voglia di emergere.

Se ti interessa contattaci e raccontaci cosa sai fare.  Potrebbe essere un’opportunità per realizzare un prodotto o semplicemente di riempire il curriculum.

 

Manda una mail con le tue idee a ufficiostampa@fiamsport.it